GemoneseTerritorio

Il Natale a Gemona sarà ancora all’uncinetto

A seguito del grande e per molti versi imprevisto successo delle passate edizioni, il progetto “Vivi il Cuore” lancia ora Natale all’uncinetto 2022. Per trasformare Gemona in un luogo magico in occasione delle festività più amate dell’anno, i promotori del Comitato Borgate del Centro Storico hanno bisogno dell’aiuto di tutti. L’obiettivo è quello di addobbare il centro storico con tanti alberi di Natale decorati con piccole mattonelle, palline, alberelli, angioletti, stelline, ninnoli vari, ovviamente e rigorosamente realizzati all’uncinetto.
Chi non avesse tempo da dedicare al progetto, ma volesse donare della lana, potrà farlo. L’iniziativa è nata in piena pandemia come stimolo a “fare comunità” impegnando i gemonesi e non solo (registrate collaborazioni da ogni parte d’Italia) in un progetto collettivo per Gemona.

Chiunque voglia dare una mano lo può fare chiamando il 346 1647192.

Le iniziative del progetto “Vivi il Cuore di Gemona – Family Experience” vengono realizzate con il sostegno del Comune, della Commissione Pari Opportunità e della Regione Fvg.