CulturaFVGSpettacoliVideo

Il Jova Beach Party torna a Lignano Sabbiadoro

Dopo il successo straordinario del 2019, con 90 mila persone, il Jova Beach Party torna a Lignano Sabbiadoro per due feste in riva al mare, che scalderanno la Spiaggia Bell’Italia il 3 luglio 2022. 

Per la seconda volta Lignano sarà la data di debutto dell’evento, che negli appuntamenti del 2019 aveva qui ospitato artisti quali di Ackeejuice Rockers, Baloji, Benny Benassi, Mellow Mood, Africa Unite, Tre Allegri Ragazzi Morti, Istituto Italiano di Cumbia, Shantel, Club Paradiso e tantissimi altri. Le date a Lignano, organizzate da Fvg Music Live in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia, Promoturismo FVG e Lisagest, saranno le uniche nell’intero Triveneto.

“Nel 2019 a Lignano Sabbiadoro abbiamo passato due settimane indimenticabili. Le prove, l’affetto delle persone, il clima generale che si è creato è stato bellissimo – racconta Jovanotti -. Sono felice di tornare, sarà ancora più bello e coinvolgente. Spero di portare allegria alla città e anche lavoro e buone cose per l’economia locale. Grazie Lignano per essere di nuovo parte di questo grande sogno che ha anche lo scopo di fare informazione e comunicazione sui temi della sostenibilità e dell’ecologia”.

I biglietti sono disponibili dalle ore 15 di oggi sui circuiti www.ticketone.itwww.ticketmaster.it  e  www.ciaotickets.com.