CarniaCulturaSpettacoli

Il Conte Dracula sale a Paularo per un divertimento da paura

Dopo il grande successo dello scorsa edizione, quando per Halloween il pubblico si trovò “a tu per tu” con la famiglia Addams, per la prossima tenebrosa festività, Anà-Thema Teatro ha pensato a un altro re della paura, il Conte Dracula.

Benché, come tradizione vuole, il luogo prescelto per le due serate di “La Villa di Dracula”, sabato 30 e domenica 31, resterà segreto fino al giorno prima e svelato via messaggio da Dracula in persona solo ai prenotati, la voce si è sparsa a una tale velocità che sono stati bruciati tutti e sei i turni disponibili.

“Una partecipazione e un affetto del nostro pubblico che ci commuove e ci spinge a offrire sempre più opportunità per passare insieme serate all’insegna del teatro di qualità per tutta la famiglia”, commenta il direttore artistico della compagnia, Luca Ferri. Lo spettacolo si terrà a pochi chilometri da Udine in una storica villa, all’interno delle cui stanze i partecipanti, divisi in gruppi, troveranno i vari personaggi di una delle famiglie più famose, e temute, al mondo.

E visto che le prenotazioni continuano a fioccare, la compagnia ha deciso di aggiungere una nuova data, stavolta “fuori porta”. Il Conte Dracula dall’hinterland udinese si sposterà infatti il mercoledì 3 novembre alle 20 a palazzo Calice a Paularo. Un’opportunità in più per il folto pubblico di partecipare a uno degli appuntamenti più attesi tra i tanti proposti da Anà-Thema.

Nel frattempo continuano le prevendite per il prossimo appuntamento alla Corte di Osoppo dove è partita con successo la stagione teatrale sempre a firma Anà-Thema. Dopo aver applaudito Denny Mendez ne “Il Carro di Dioniso”, a calcare il palcoscenico di Osoppo, domenica 14 novembre alle 18, sarà la bravissima Maddalena Lizzi nei panni di Elisabetta I in uno spettacolo che indaga il tema del ruolo delle donne al potere.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 3453146797 o 04321740499 o inviare una email all’indirizzo info@anathemateatro.com. In base alle normative sanitarie per il contenimento della pandemia, per accedere al Teatro della Corte di Osoppo è necessaria, dai 12 anni in su, la presentazione del Green Pass.