CarniaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordTerritorioVideo

Sabato 9 giugno il “Motor Day” di Tolmezzo, una giornata tutta dedicata al mondo dei motori

Radio Studio Nord presenta la prima giornata dedicata interamente ai motori.

Il progetto Motor Day nasce per unire in un’unica giornata e in un unico luogo, tutto il mondo che ruota attorno ai motori in Alto Friuli.

Sabato 9 giugno, nel circuito di guida sicura di Tolmezzo, si incontreranno concessionari, rivenditori, autofficine e l’indotto generato quale ricambi, carrozzieri, occhiali, lenti, viaggi e tempo libero.

Dalle 10 alle 20 ogni azienda partecipante potrà allestire un proprio stand promozionale nella zona delimitata all’interno del circuito, dove esporre e/o vendere i propri prodotti.

.
Nel caso specifico, le autovetture potranno essere provate in pista, accompagnati dal rivenditore stesso per un test di guida.

In tutta la giornata ci sarà musica e animazione in diretta su Radio Studio Nord, che si occuperà di organizzare la prenotazione dei test. Il pubblico potrà quindi recarsi nella postazione radio e scegliere orario e auto da provare.

Nel corso della giornata tutte le aziende verranno intervistate in diretta e potranno presentare i propri prodotti. Food & Drink a cura di Flow Bar di Tolmezzo e Locanda Vittoria di Preone.

In questi giorni gli espositori sono stati ospitati a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Proponiamo i Podcast e i video.

CARROZZERIA, AUTOFFICINA E NOLEGGIO LETTIG (Loris Lettig)

 

CARNIA CAMPER (Alessandro De Monte)

 

FRIULVISTA (Lucia Crosilla)

 

FUORISTRADA CLUB TOLMEZZO (Giusy Concina)

 

IMOBILITY (Renzo Castellini)

 

NUOVA PDM (Max Candoni)

 

ACB AUTO (Fabio Cacitti)




 

KAN (Nicola Franco)

 

AUTOFFICINA CRIVELLARO ANDREA (Andrea Crivellaro) e ELETTRODIESEL FIOR (Alessandro Fior)

 




 

CONCESSIONARIA FLORIT (Fabio Florit)