CarniaSport

I ragazzi della Nuoto Carnia si fanno onore all’esordio agonistico

È arrivato l’esordio per la squadra Propaganda della Nuoto Carnia, ospitata al triangolare organizzato dalla Maniago nuoto con la partecipazione del San Vito nuoto.

I giovanissimi nuotatori, allenati da Dany Contin e Mariangela Fabbro, si sono destreggiati nei vari stili, ottenendo ottimi riscontri cronometrici e mostrando una bella tecnica. Una ripresa dell’attività preagonistica dopo un decennio di assenza veramente incoraggiante.

Intanto mercoledì sera, nella piscina comunale di Tolmezzo, si sono ritrovati dirigenti, atleti e allenatori per scambiarsi gli auguri natalizi (nella foto).
A portare il saluto dell’amministrazione comunale ci ha pensato l’assessore allo sport Francesco Martini, che ha avuto parole di plauso e incoraggiamento nei confronti della rinata società sportiva.

“Siamo tutti con voi e assieme cercheremo di conquistare la normalità che questo Covid ci ha momentaneamente tolto – ha affermato l’amministratore tolmezzino -. Lo sport farà la sua parte e tutti assieme alla fine ne usciremo vincitori”.