GemoneseRadio Studio NordTerritorio

Halloween a Gemona assieme a Radio Studio Nord

Appuntamento giovedì 31 ottobre con “Halloween a Gemona”, nel cuore della città pedemontana, un’iniziativa a cura del Comitato Borgate del Centro Storico che gode del patrocinio e del contributo del Comune.
Si parte alle 18 con “Halloween crazy party”, in via Caneva, con la musica in diretta di Radio Studio Nord, gonfiabile e truccabimbi per i più piccoli, food & drink in collaborazione con i locali del centro gemonese.

Intanto il Comitato ha già lanciato due contest. Il primo è “Halloween Door: la porta spaventosa”, aperto alla partecipazione di tutti: basta iscriversi e decorare a tema la porta d’ingresso e i balconi visibili dall’esterno della propria abitazione.
Il concorso “La vetrina spaventosa” è invece rivolto ai negozianti, ma il concetto di base rimane lo stesso, ovvero un’apposita giuria premierà i lavori migliori. Regolamento e modulo d’iscrizione su http://sanroccogemona.altervista.org.

Segnaliamo inoltre le “Storie da paura” dedicate ai bambini, in collaborazione con i lettori volontari Amici della Biblioteca: appuntamento mercoledì 30 alle 17.30 presso la Biblioteca Comunale, su prenotazione allo 0432.980495.

Inoltre giovedì 31, alle 17, con ritrovo presso la Loggia del Municipio, i giovanissimi partecipanti muniti di lampioncini faranno una passeggiata fino in Castello per ascoltare una storia “da paura”. Al termine, in via Bini, un tè da brividi per tutti. Iniziativa su prenotazione: contattare l’Ufficio IAT allo 0432 981441.