CronacaFVG

Un morto e un ferito grave in A4, chiuso il tratto Villesse-Palmanova

Resta ancora chiuso il tratto autostradale della A4 Villesse – Palmanova in direzione Venezia dove si è verificato l’incidente stradale che ha causato un morto e un ferito grave e la riapertura non è prevista a breve.

Lo schianto, che ha coinvolto quattro mezzi pesanti, si è verificato verso le 16,30, all’altezza del comune di Aiello del Friuli, 3 chilometri dopo la barriera di Villesse. Nel momento in cui è avvenuto l’impatto non c’erano code, né sono attivi cantieriLa dinamica è al vaglio della polizia stradale.

Sul posto sono accorsi il personale di Autovie Venete, il 115 e i soccorsi meccanici per la rimozione dei mezzi, il 118 e l’elisoccorso per il trasporto del ferito.

Attualmente (ore 18.45) Autovie Venete sta facendo defluire il traffico consentendo ai veicoli leggeri di percorrere il tratto in contromano fino all’entrata del casello di Villesse. Da qui i mezzi possono percorrere la viabilità ordinaria e rientrare al casello di Palmanova per proseguire in autostrada in direzione Venezia. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria di Villesse. Rimangono ancora code in uscita a Redipuglia.