Alto CadoreCarniaGemonesePrimo pianoRadio Studio NordSportTarvisiano

Gli splendidi 27 anni di “A tutto Carnico”

Tante le novità per la 27a stagione di “A tutto Carnico, la trasmissione ideata e condotta da Renato Damiani (nella foto), in onda da domenica 30 aprile ovviamente su Radio Studio Nord.

La trasmissione, infatti, inizierà un’ora prima del fischio d’inizio delle partite, proponendo uno spazio tutto dedicato al settore giovanile (“Parlo Giovane”) e la vigilia delle partite più importanti della giornata.
Poi dalle 16.30 la parola passerà al campo.
Coordinati da Gigi Ongaro, queste saranno le partite collegate della prima giornata, con relativi inviati:

CAVAZZO – CAMPAGNOLA Massimo Di Centa
CERCIVENTO – SAN PIETRO Andrea Calestani
CEDARCHIS – TRASAGHIS Rosella Iob
BORDANO – ILLEGIANA Federico Iob
OVARESE – VERZEGNIS Leopoldo Zuliani
VAL DEL LAGO – FUSCA Piero Iacuzzi
IL CASTELLO – TARVISIO Alain Schiratti

Al termine “Fischio Finale” con il riepilogo dei risultati, quindi dalle 18.45 ritorna “Partita Party“, condotto da Cristian Comelli, che ogni domenica si sposterà nei vari campi del Carnico per proporre interviste, notizie, curiosità, musica e animazione. All’interno ci saranno le rubriche “Al volo” e “Novantunesimo Minuto“. Il primo appuntamento sarà a Cavazzo.

In occasione della prima puntata, la trasmissione inizierà alle 15.20 con l’intervista al presidente della FIGC regionale Ermes Canciani.

La trasmissione potrà essere ascoltata in diretta streaming collegandosi su www.rsn.it, Carnico.it oppure attraverso la App di Radio Studio Nord, scaricabile gratuitamente.