CollinareCronaca

Gattino ucciso con due colpi di fucile a Rive d’Arcano

Un gesto vile, senza senso, costa la vita ad un gattino, centrato da due colpi di fucile ad aria compressa a Rive d’Arcano.

E’ stato ritrovato al mattino dai titolari di un bar, che hanno visto il povero micio davanti alla porta d’ingresso; presumibilmente si era trascinato fino lì per poi morire nel corso della notte.

Sono stati allertati gli ispettori del servizio sanitario, anche per capire se il micio fosse morto per una malattia. Il veterinario, però, si è accorto subito di quanto accaduto.

Il fatto non è passato inosservato nella località collinare. In tanti, anche sui social, hanno espresso il proprio sdegno, segnalando la concreta possibilità che in zona ci sia qualche persona che maltratta i gatti, visto che non si tratterebbe del primo episodio del genere.

3 pensieri riguardo “Gattino ucciso con due colpi di fucile a Rive d’Arcano

  • CHI È STATO È UN BASTARDO !!

  • Agostinis elena

    Persona indegna …. nn ci sono parole

  • A gente che fa certe cose, non c’è che da augurare tutto il bene che si merita… Tumore, leucemia, SLA, rinsecchimento dei testicoli ed una morte lenta e molto dolorosa in modo che abbia il tempo di pensare quanto insulsa sia stata la sua vita.

I commenti sono chiusi.