CronacaGemonesePrimo pianoTarvisiano

Furto di 1800 euro nella sala giochi, denunciato un rumeno residente a Gemona

I carabinieri della Stazione di Gemona del Friuli, a conclusione di una complessa attività di indagine nata a seguito della denuncia presentata dal gestore di una sala giochi di quel territorio, hanno raccolto convergenti elementi di responsabilità a carico di un cittadino romeno 36enne regolarmente residente a Gemona, il quale, in concorso con due complici in corso di identificazione, lo scorso 14 febbraio, all’interno della sala giochi, approfittando della distrazione dei dipendenti della sala, aveva forzato le serrature di due slot machine ed asportato il contenuto in denaro per un importo complessivo di 1.800 euro.
Il rumeno è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica udinese per l’ipotesi di reato di concorso in furto aggravato.

A Tarvisio, invece, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo di quella Compagnia hanno sottoposto a controllo un 53enne dominicano regolarmente residente in zona alla guida del veicolo di una connazionale.
L’uomo ha esibito ai militari un documento di guida risultato falso, motivo per il quale è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica udinese per l’ipotesi di reato di uso di atto falso. Il documento falso è stato sequestrato.