CollinareCulturaVideo

Tutto il Friuli Collinare fa il tifo per Miss Samira

Tutto il Friuli Collinare e non solo è pronto a fare il tifo per Samira Lui, l’unica portacolori della nostra regione rimasta in gara alla finalissima di Miss Italia 2017. Samira, nata a San Daniele del Friuli, residente a Udine, è originaria di Colloredo di M.A. come ricorda il sindaco Luca Ovan che ha invitato i compaesani a sostenerla: “la ragazza ha fatto le scuole materne fatte a Colloredo e anche un piccolo periodo delle scuole elementari, merito della nonna e mamma che le hanno trasmesso tutte le nostre tradizioni e lei è orgogliosa di questo”.

Si è iscritta all’Università per studiare cinema e intanto lavora come hostess. Appassionata di ballo caraibico, canto e recitazione, sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Tifosa dell’Udinese, si ispira a Rihanna perché «nonostante le critiche, è sempre rimasta fedele a sé stessa». Partecipa a Miss Italia per “rompere gli schemi”

Sabato 9 Settembre, in diretta su La7 alle 21.10 ci sarà la finalissima da Jesolo.  Tutti pronti a incoraggiare Samira, la n° 28