CarniaSport

Forni di Sopra ospita i Campionati Regionali di sci di fondo

L’Asd Società Sportiva Fornese, in collaborazione con il Comune di Forni di Sopra, Promourismo FVG, tutti i volontari, con l’approvazione della F.I.S.I. FVG, organizza, per sabato 26  e domenica 27 gennaio i Campionati Regionali di sci di fondo individuali e a staffetta.

La gara fa parte del Calendario Regionale F.I.S.I. del Friuli Venezia Giulia ed è valevole per l’assegnazione del Gran Premio F.I.S.I. F.V.G. 2018/2019.
Alle gare in programma, possono partecipare gli/le atleti/e in regola con il tesseramento F.I.S.I. per la stagione invernale 2018/2019 ed in possesso dell’idoneità all’attività sportiva agonistica prescritta dalla vigente normativa nazionale.
Le gare si svolgeranno sulle piste di fondo “Tagliamento”  a Forni di Sopra, con dislivelli e distanze rispondenti alle norme del .T.F. (omologazione F.I.S.I. n. 14/002/FVG/F).

La gara individuale di sabato 26 sarà valida per l’assegnazione del trofeo “Mattia Cedolin” ed é riservata alle categorie: Allievi, Giovani/Seniores Maschile e Femminile. Gara a Tecnica Libera (TL). Partenza  a cronometro dalle ore 15.00.

La gara individuale di domenica 27 sarà valida per l’assegnazione del trofeo “Mario Antoniacomi Duru” ed è riservata alle categorie: Ragazzi, Cuccioli, Baby e Super Baby Maschile e Femminile. Gara a Tecnica Classica (TC). Partenza a cronometro dalle ore 09.30.
La staffetta di domenica 27 è riservata alle categorie: Allievi, Giovani/Seniores, maschili e femminili. Tecnica Classica (TC). Partenza di seguito alle gare individuali.

INFORMAZIONI GENERALI: Marco De Santa  339/4618869
WEB: www.sportiva.fornidisopra.org
SOCIAL: www.fb.com/ssfornese