CarniaPrimo pianoRadio Studio NordTerritorio

Che festa a Tolmezzo per i 35 anni di Radio Studio Nord

Grande festa ieri sera a Tolmezzo per i 35 anni di Radio Studio Nord.

In Piazza Centa, sul palco adibito in occasione della granfondo ciclistica Carnia Classic Fuji-Zoncolan, si sono ritrovati tanti speaker e giornalisti, passati e attuali, tutti protagonisti di un’avventura per certi versi unica.

Presentati dal fondatore ed attuale titolare Luigi Muner, con a fianco Cesare Di Fant, hanno preso la parola uno dei primi speaker dell’emittente Stefano Marchi, il recordman di presenza in radio Paolo De Contis, la voce femminile degli anni ’90 Barbara Fioresi (che da lunedì ritornerà con il nuovo programma “Alma Latina”, in onda ogni giorno alle 15), il direttore della redazione giornalistica Bruno Tavosanis, l’ideatore di “A tutto Carnico” Renato Damiani e il responsabile artistico Cristian Comelli, che ha condotto la serata in diretta radio assieme a Pietro Berti.

Nell’occasione è stato presentato il rinnovato sito www.rsn.it e, novità assoluta, la App per avere sempre la radio a portata di… smartphone.

La serata è continuata con la distribuzione ai presenti delle magliette celebrative ed il concerto di Vivian B from Da Blitz.

LA FOTOGALLERY DI ALBERTO CELLA