Alto CadoreSport

Festa sugli sci a Sappada con “Ski for Fun”

Appuntamento domenica 19 febbraio con “Ski for Fun“, seconda tappa della No Borders Cup Cross Country, in programma allo stadio del fondo di Sappada per l’organizzazione dell’ASD Camosci.
La manifestazione, inoltre, è inserita nel Grand Prix FISI FVG 2016-2017.

Le iscrizioni si chiudono venerdì 17 alle ore 22 e devono essere effettuate tramite il portale della fisi.org con copia a garanzia con modello 61 all’indirizzo mail infocamosci@gmail.com o tramite fax 0435.469149 al costo di 8 euro.

Sabato 18 alle 15 ci sarà la riunione di giuria nella sala congressi di Cima Sappada. Seguirà nella stessa sede alle alle 17,30 il convegno “Sport & Alimentazione”, curato dal dott. Paolo Favretto, specialista in scienza dell’alimentazione e della dietetica applicate alla nutrigenetica, scienza che consente di conoscere le caratteristiche del DNA, i fattori di rischio correlati, l’alimentazione e lo sport più adatti alle singole esigenze.

Domenica partenza in linea dalle ore 10 in tecnica libera; i primi a prendere il via saranno i Seniores, a seguire tutte le altre categorie.
Al termine della gara grande festa al Palazzetto dello sport  con Dj Federico e pasta party al prezzo speciale di 5 euro, bevande incluse, per tutti gli atleti e accompagnatori che prenoteranno in sede di iscrizioni.
Il ricavato della festa verrà devoluto alle popolazioni in difficoltà del Centro Italia.
Gran finale dalle 15 con le premiazioni.