CarniaPodcastRadio Studio NordSport

Il fascino dello sci alpinismo in notturna con la “Ravascletto-Monte Zoncolan”

L’Unione Sportiva Aldo Moro, in collaborazione con Comune di Ravascletto, Regione F.V.G., UTI della Carnia, Promoturismo FVG, famiglia De Infanti e le Associazioni di volontariato del Comune di Ravascletto, indice ed organizza sabato 28 gennaio la prima prova del Gran Prix FISI FVG 2016-2017 di sci alpinismo, ovvero la 6a edizione della “Vertical Race Ravascletto-Monte Zoncolan”, che assegnerà il “Memorial Rudi De Infanti”. 
La manifestazione, in notturna, sarà valida come prova unica di Campionato Regionale FISI FVG Vertical per le categorie giovanili, assolute e master.

Partenza della gara alle ore 19.00 a Ravascletto, presso il piazzale di fronte alla funivia. Cronometraggio con microchip T.D.S.

Percorso: partenza a Ravascletto dal piazzale antistante la funivia (quota mt. 890). Risalita lungo la pista Canalone/Lavet fino all’arrivo nei pressi del terminal della funivia sul Monte Zoncolan (quota mt. 1750). Totale dislivello complessivo mt. 860 per uno sviluppo di km 4,00. Il percorso sarà interamente segnalato dalle luci di posizionamento dei generatori di neve. In caso di ritiro lungo il percorso, il concorrente interessato deve tempestivamente informare il personale addetto lungo il percorso.

Programma, regolamento completo ed iscrizioni sul sito www.aldomoropaluzza.it.

Proponiamo il podcast dell’intervento odierno del presidente dell’US Aldo Moro Andrea Di Centa a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.