CarniaCulturaSpettacoli

Esce il 22 aprile “Montanaro Chic”, nuovo singolo di Doro Gjat

Doro Gjat ha stretto un sodalizio discografico con La Grande Onda, l’etichetta indipendente romana capitanata da Tommaso Zanello, in arte Piotta. Il primo aprile ha pubblicato il live album Udinì Secret Show, all’interno del quale è presente una selezione dei suoi brani più celebri eseguiti dal vivo con la live band che lo accompagna in tutti i suoi concerti (Luca Moreale ai synth e ai cori, Giacomo Santini al basso e alle percussioni, Elvis Fior alla batteria).

Il suo terzo disco, Mondonuovo (La Grande Onda / Altafonte), è previsto per la primavera; nell’attesa, il 22 aprile uscirà su YouTube e su tutti i portali digitali il primo singolo, Montanaro Chic. Un’attitudine originale e una riacquisita consapevolezza sono i connotati salienti di questa nuova avventura discografica che lo vede più maturo e consapevole della sua identità artistica.

Doro Gjat presenterà il brano giovedì 21 a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.