CarniaTerritorio

Elezioni, proseguono a Paularo gli incontri del candidato sindaco Clama

Riceviamo e pubblichiamo, ricordando che Studio Nord News concede uno spazio a tutti i candidati sindaco del nostro territorio di riferimento.

 

A Paularo è cominciata la campagna elettorale per il candidato sindaco Marco Clama, che ha visto per ora l’appoggio e la visita a Paularo del presidente della Regione Massimiliano Fedriga, di Sandro Pappalardo (Enit ed ex assessore al turismo della regione Sicilia) e dell’assessore alle infrastrutture e al territorio Graziano Pizzimenti.

“Sono veramente onorato e felice – spiega Clama – che persone di spicco nel mondo della politica regionale, nazionale e non solo sostengano il nostro programma e ci aiutino a dimostrare alle persone che noi possiamo veramente cambiare le sorti di Paularo. Ma non è finita qui, oltre ai succitati personaggi politici saliranno in Val d’Incarojo: il 17 settembre il  sottosegretario di stato del Ministero della transizione ecologica Vannia Gava e la parlamentare Aurelia Bubisutti, il 21 l’assessore regionale Alessia Rosolen, il 23 l’assessore regionale Pierpaolo Roberti, il 25 gli  europarlamentari Marco Dreosto ed Elena Lizzi e il 28 l’assessore regionale Stefano Zannier. A corredo di questi illustri personaggi, siamo in attesa della data in cui tornerà a farci visita il presidente della regione Massimiliano Fedriga, indicativamente tra il 25 e il 27. A Paularo – prosegue Clama – c’è chi si chiede come mai solo ora i vertici della politica regionale si rechino qui ma la risposta pare scontata: qualcuno li ha mai cercati, chiamati con insistenza ma soprattutto, c’è qualcuno che ha chiesto la loro presenza con progetti e programmi mirati ed in linea con gli obiettivi che la Regione stessa si è prefissata? Secondo me questo è un segnale chiaro che indica quale sia l’unica via per dare una svolta ed un futuro a Paularo!”.