CarniaElezioni

Elezioni 2019 Tolmezzo, Fedriga nelle frazioni a sostegno di Laura D’Orlando

ELEZIONI 2019 TOLMEZZO – Riceviamo e pubblichiamo.

Massimiliano Fedriga, governatore della Regione Friuli Venezia Giulia ritorna a Tolmezzo per sostenere Laura D’Orlando, candidata sindaco per la coalizione di centrodestra nel capoluogo carnico, mercoledì 8 maggio prossimo.

Fedriga, a distanza di pochi giorni dalla precedente visita, arriverà nel pomeriggio in città e si farà accompagnare tra le frazioni tolmezzine per un nuovo percorso di ascolto da un lato e di presentazione dall’altro degli importanti provvedimenti adottati dalla Giunta regionale nei confronti del territorio montano. “La presenza del Governatore – spiega D’Orlando – è sintomatico di quanto creda nel nostro progetto di rilancio della città e della Carnia intera, siamo sulla stessa lunghezza d’onda e il fatto di ritornare tra la gente sta a significare la volontà di essere sempre vicini alle istanze di chi vive e lavora a Tolmezzo e nelle sue frazioni; la sensibilità del Governatore è tangibile ed assieme alla squadra dei nostri candidati saremo al suo fianco”.

Primo passaggio di Fedriga alle ore 17 a Caneva tra la Comunità Piergiorgio e la Trattoria Al Cacciatore, quindi alle 18 in Latteria a Casanova, poi alle 18.30 a Terzo al Bar Diana, quindi alle 20.00 a Fusea al Bar Da Maria, a seguire alle 21.00 a Cadunea al Bar Tassotti e alle 21.30 chiusura ad Imponzo all’osteria “Acqua e Farina”.

Seguirà una seconda visita nei prossimi giorni per completare il giro delle frazioni e di Tolmezzo.

A margine dei vari incontri Fedriga e D’Orlando continueranno a confrontarsi sulle necessità e i progetti che riguardano Tolmezzo e la Carnia intera.