CarniaElezioniTerritorio

Elezioni 2019, partita la campagna d’ascolto del sindaco di Tolmezzo Brollo

ELEZIONI COMUNALI 2019 – Riceviamo e pubblichiamo.

 

La sicurezza dei pedoni è stato il principale argomento al centro del primo incontro sul territorio dal titolo “Di’ la tua al sindaco”, la campagna d’ascolto avviata dal primo cittadino di Tolmezzo, Francesco Brollo. L’introduzione di un attraversamento pedonale, la reintroduzione dello stop per chi arriva dal cavalcavia e la realizzazione di una corsia dedicata ai pedoni sul lato destro a scendere di via Calvi sono i primi tre provvedimenti che Brollo ha illustrato agli abitanti del quartiere riuniti al bar Cartiera venerdì sera.
Abbiamo proposto soluzioni concrete a problemi concreti”, spiega Brollo, che ha voluto avviare la campagna d’ascolto della cittadinanza in vista delle elezioni da via Pier fortunato Calvi, dove lo scorso ottobre aveva effettuato un sopralluogo e confronto con gli abitanti per analizzare le criticità del quartiere “alle quali diamo risposta con la nuova segnaletica orizzontale e più avanti con la possibile introduzione di rialzare il passaggio pedonale che introdurremo ex novo”.
I prossimi appuntamenti della campagna di ascolto saranno mercoledì 3 aprile alle 18.00 al Bar Stadio e venerdì 5 all’Antica Trattoria alla Pieve di Casanova. La popolazione è invitata a partecipare.

Un pensiero su “Elezioni 2019, partita la campagna d’ascolto del sindaco di Tolmezzo Brollo

  • Speriamo che il nuovo sindaco di DESTRA faccia asfaltare la strada via illegio … BETANIA ..(salendo prima della pizzeria Otello)…quelli di Sinistra se ne sono fregati..

I commenti sono chiusi.