ElezioniGemoneseTerritorio

Elezioni 2019 Artegna, Lorenzo Vidoni ufficializza la candidatura a sindaco

ELEZIONI 2019 – Riceviamo e pubblichiamo.

Nel segno della continuità e forte di una lunga e positiva esperienza amministrativa la lista civica Per Artegna, con il Cuore e la Mente si ripresenta davanti agli elettori per chiedere ancora il loro consenso. I risultati ottenuti nelle precedenti amministrazioni sono sotto gli occhi di tutti e sono riportati sulla relazione di fine mandato, già disponibile a tutti i cittadini.

Della squadra fanno parte sia amministratori uscenti, come il Sindaco Aldo Daici non più candidabile alla carica dopo due mandati consecutivi, sia persone nuove che si sono riconosciute nel lavoro fatto e che condividono il programma per il prossimo quinquennio.

Il candidato Sindaco della lista è Lorenzo Vidoni. Assessore Comunale negli ultimi due mandati. Una scelta logica, responsabile ed in continuità.

Le parole di Vidoni: “Sono sposato da oltre vent’anni ed ho quattro figli. Mi sono diplomato come perito elettronico e lavoro presso un’importante azienda locale con mansioni di responsabilitàOltre alla famiglia e al lavoro mi sono da sempre dedicato a varie attività di volontariato del nostro paese, nonché Assessore comunale dal 2009. Grazie a queste esperienze e alla mia formazione, sono da sempre abituato a lavorare in squadra perché solo insieme si possono raggiungere obiettivi comuni. Intendo ora a mettermi a disposizione della Comunità come candidato Sindaco con l’umiltà e con lo spirito di servizio che ha caratterizzato il mio operato in questi 10 anni di assessorato. Concretezza, onestà, trasparenza, disponibilità all’ascolto e al dialogo, amore per il mio paese sono gli elementi che mi accompagneranno anche in questa nuova sfida. La squadra che mi sostiene è formata sia da amministratori in continuità con i precedenti mandati, sia da persone che si avvicinano per la prima volta all’azione amministrativa. Tutti amici di varia età e con diverse esperienze professionali. Insieme ci impegneremo per raggiungere gli obiettivi individuati nel programma elettorale, mettendoci al servizio del paese e dei suoi abitanti, ascoltando, dialogando, e coinvolgendo il maggior numero possibile di persone.”

La presentazione ufficiale della lista e del programma elettorale, presenti tutti i candidati, è fissata per venerdì 12 aprile alle ore 18.30 presso l’albergo ristorante Al Castello di Artegna. Nei primi giorni di maggio sarà organizzato un altro incontro pubblico per l’illustrazione dettagliata del programma elettorale.

Per dare la possibilità ai cittadini di confrontare idee e programmi, ci si augura quanto prima di avere la possibilità di un confronto pubblico con gli altri candidati Sindaci e con le liste che parteciperanno alle elezioni amministrative del 26 maggio prossimo.