CarniaCronacaPrimo piano

Drammatico incidente a Verzegnis, muore una ragazza di 18 anni

Una ragazza di 18 anni, Martina Socciarelli, originaria dell’Umbria e residente a Verzegnis, ha perso la vita a seguito di un incidente che si è verificato intorno alle 22:30 di ieri proprio a Verzegnis, sulla ex provinciale 1, lungo la viabilità che porta a Sella Chianzutan, dopo l’abitato di Chiaicis.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo), si sono scontrati una moto e una macchina. La giovane era in sella alla due ruote. In auto c’erano due persone.

Sul posto è sopraggiunto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico la giovane per cui è stata avviata una lunga rianimazione. Purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso per le gravissime ferite riportate.

Presi in carico anche due giovani di Arta Terme, che viaggiavano in auto, trasportati entrambi con ferite lievi all’ospedale di Tolmezzo.

Il gravissimo lutto ha indotto gli organizzatori ad annullare la cronoscalata Verzegnis-Sella Chianzutan, prevista oggi e domani.