CronacaFVG

Quattro incidenti sulla A4 tra Latisana e San Giorgio di Nogaro

Sono complessivamente 4 i tamponamenti accaduti nel tratto di A4 compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste.
Il primo fra 5 mezzi pesanti si è verificato poco dopo l’uscita di San Giorgio di Nogaro. L’autista dell’ultimo mezzo pesante che ha innescato il tamponamento è ferito gravemente. Il secondo incidente, accaduto nella coda che si è formata ha visto coinvolti un mezzo pesante, una corriera e un autocarro, ma non ci sono feriti gravi.

Gli altri due tamponamenti, accaduti sempre nella coda hanno coinvolto complessivamente 3 furgoni e due autovetture, ma per fortuna anche in questo caso non ci sono feriti. La coda dietro i sinistri è stata di circa 5 chilometri, mentre quella in direzione Venezia, per curiosi, di circa 6 chilometri, con uscita obbligatoria a Latisana.

Dalle 19.30 circa il traffico ha ripreso a scorrere dopo che i mezzi coinvolti sono stati rimossi. Riaperta anche l’entrata, in A4, a Latisana. Residui rallentamenti fra Latisana e San Giorgio di Nogaro.