CarniaTerritorio

“Dinsi Une Man” cerca volontari per i soggiorni estivi marini

Proposta di volontariato per l’estate 2019 da parte dell’Organizzazione di Volontariato “Dinsi Une Man” di Tolmezzo (www.dumdisabili.it), che organizza i soggiorni estivi marini.

I soggiorni si svolgono a Bibione presso una delle strutture del CIF – Centro Italiano Femminile, nella zona delle colonie. II soggiorni sono suddivisi in tre turni di 9, 12 e 12 giorni.

Lo stile di vita che viene proposto a chi si avvicina a questa realtà ha il sapore della condivisione, in una dimensione comunitaria in cui il tempo, gli spazi, le occasioni della giornata valgono se vissute insieme agli altri.

Si cercano volontari necessari a garantire lo svolgimento dei soggiorni; i volontari si occupano della cura della persona, dell’animazione delle giornate e di alcuni servizi di gestione della casa che ci ospita.

Il calendario dei soggiorni è il seguente: 1° turno da lunedì 22 luglio a mercoledì 31 luglio (9 notti); 2° turno da giovedì 1 agosto a martedì 13 agosto (12 notti); 3° turno da    mercoledì 14 agosto a lunedì 26 agosto (12 notti).

A tutti i volontari è richiesto l’arrivo il giorno prima dell’inizio del turno.

Per informazioni e/o per offrire la propria disponibilità è possibile contattare i seguenti riferimenti: martedì dalle 9 alle 12  al numero 333.82.55.121 (Elena Stabile); venerdì dalle 16 alle 19 al numero 338.91.84.834 (Federica Mondini).