CarniaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordTerritorioVideo

PODCAST – “Difendersi dai folli rincari”, se ne parla a Villa Santina con Federconsumatori

Si chiama “Non ridurti in bolletta! – Come difenderti dai folli rincari” la serata promossa dall’Amministrazione Comunale di Villa Santina, in collaborazione con Federconsumatori FVG e il patrocinio della Comunità di Montagna della Carnia, dedicata alla tutela dei cittadini di fronte al rincaro energetico.

L’appuntamento, ad ingresso libero, si terrà giovedì 24 marzo alle 20, presso la “Sala Giatti” (sopra le Poste), con diretta video sul sito di Radio Studio Nord e sulla pagine Facebook di Radio Studio Nord e Studio Nord News.

Interverrà Erica Cuccu, presidente Federconsumatori Udine.

“Sarà un’importante occasione per capire quali strategie una famiglia può mettere in atto per limitare gli aumenti in bolletta, per orientarsi tra le offerte dei vari fornitori e per conoscere le misure messe in atto nelle ultime settimane a tutela degli utenti più fragili”, spiegano dal Comune .

Nel rispetto della normativa vigente, per l’accesso è richiesto il possesso del green pass.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0433/74141 o scrivere alla mail segreteria@comune.villasantina.ud.it.

Dell’incontro si è parlato oggi a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con Erica Cuccu e il vicesindaco di Villa Santina Stefano Mecchia.
Proponiamo l’audio e il video.