Alto CadoreCarniaSport

Del Fabbro-Coradazzi-Graz: clamorosa tripletta agli Italiani Aspiranti di fondo

Il Monte Bondone si trasferisce in Friuli Venezia Giulia!

Splendido podio tutto targato FISI FVG nella 10 km tl mass start dei Campionati Italiani Aspiranti: medaglia d’oro, la terza stagionale, a Luca Del Fabbro del CS Carabinieri, argento a Martin Coradazzi del CS Carabinieri, bronzo all’Allievo Davide Graz dell’ASD Camosci! Un trionfo su tutta la linea, che conferma come in questa stagione il nostro Comitato sia stato punto di riferimento della categoria a livello nazionale.

Ormai non si contano più i risultati ottenuti tra Italiani e Coppa Italia (Del Fabbro e Graz hanno vinto la classifica generale rispettivamente negli Aspiranti e negli Allievi), senza dimenticare le gare internazionali.

Cristina Pittin, a sinistra, seconda Aspiranti
Cristina Pittin, a sinistra, seconda Aspiranti

E non è tutto, perché nella 7.5 km tl mass start Aspiranti femminile è arrivato anche il secondo posto di Cristina Pittin del GS Fiamme Gialle, senza dimenticare che eri era arrivato l’argento nella staffetta Giovani con Fauner, Del Fabbro, Coradazzi e Graz.

Grande merito ai ragazzi, quindi, ma anche agli allenatori, agli skiman, alle società e naturalmente a tutto la direzione tecnico-agonistica del fondo Fvg, dal dt Francesco Silverio al coordinatore Claudio Cimenti, passando per gli allenatori del Comitato Nicola Selenati, Andrea Del Fabbro, Elio Ferigo e a tutti coloro che durante la stagione hanno seguito da vicino questo straordinario gruppo.

A tutti loro sono andati i complimenti del presidente regionale Franco Fontana.