CarniaEconomiaPrimo pianoTarvisiano

Dalle ceneri Coopca a Tarvisio la storia di successo del Maxi Super Store

Il Maxi Super Store di Tarvisio festeggia un anno dalla sua apertura. Rinato dalle ceneri dell’ex Coopca, sotto la proprietà di Alberto Martinelli e Andrea Foschiani, entrambi carnici, il supermercato festeggia il suo primo anniversario.

Siamo soddisfatti, le cose sono andate come dovevano andare – spiega Martinelli – siamo partiti con 16 dipendenti, ed oggi siamo a 20. Forte è stata la partecipazione delle persone locali: in molti sono venuti a fare la spesa al Maxi, non solo da Tarvisio, ma anche dai paesi delle valli. Dobbiamo, per questo, a tutti loro, un forte ringraziamento, così come agli albergatori del luogo che hanno deciso di rifornirsi da noi. E’ inutile nasconderlo: ciò che ha premiato è, in special modo, la qualità dei prodotti offerti. Apprezzate carni, salumi, oltre che frutta e verdura su tutti’.

L’investimento per l’acquisto dell’immobile e la ristrutturazione è stato di 1,8 milioni.

‘Ora puntiamo a garantire un sempre migliore e maggiore servizio – continua Martinelli – a partire, dall’area che, nel cortile adiacente al market, abbiamo allestito, in questo periodo estivo, con piante e fiori. Abbiamo pensato ad altre interessanti novità, di cui informeremo mano a mano i consumatori, anche attraverso la nostra pagina Facebook. Un ringraziamento va anche allo staff del supermercato: senza il lavoro delle maestranze non avremmo raggiunto questi risultati’.

La stessa proprietà ha aperto lo scorso sabato, un nuovo Maxi Store ad Artegna: su di una superficie di 400 metri quadrati, con 6 dipendenti.