Alto CadoreCarniaTarvisianoTerritorio

Le aperture di impianti e piste nei poli FVG fino al 10 gennaio

PromoturismoFVG comunica le aperture di piste e impianti nei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia dal 4 al 10 gennaio e i principali eventi e attività in programma nell’area montana della regione.

A partire proprio da venerdì 4, e successivamente ogni martedì e venerdì, sarà possibile sciare in notturna sulla pista Di Prampero di Tarvisio dalle 20.00 alle 23.00. Anche i pedoni potranno usufruire dell’apertura della telecabina per salire in cima al borgo del Monte Lussari e godersi una serata speciale in quota

Sempre venerdì 4 alle 11.00 verrà inaugurata la nuova seggiovia “Tarvisio 2” nell’area Campi scuola Duchi d’Aosta alla partenza dell’impianto. Al taglio del nastro saranno presenti anche alcuni atleti della squadra italiana maschile di slalom. che in questi giorni si stanno allenando sulle piste del polo di Tarvisio per prepararsi allo slalom di Coppa del Mondo previsto domenica a Zagabria.

Per gli aggiornamenti in tempo reale sull’apertura delle piste consultare l’Infoneve sul sito www.promotur.org, dove sono attive anche le nuove webcam.

Dettaglio aperture