CarniaCronacaPrimo piano

Covid, a Paluzza ci sono almeno 38 positivi

Proponiamo la comunicazione ai concittadini del sindaco di Paluzza Massimo Mentil.

Nella giornata di giovedì 19 novembre tutti i dipendenti del Comune di Paluzza, il  Sindaco e la Giunta comunale hanno completato i tamponi in seguito ai contagi emersi nelle  scorse settimane. Su tutti i test effettuati sono emerse altre due positività. Ovviamente le  persone risultate positive effettueranno la quarantena prevista, seguiti dal Dipartimento di  Prevenzione dell’Azienda Sanitaria, così come coloro i quali sono venuti a contatto con gli  stessi che ripeteranno il test durante la prossima settimana. Nel frattempo è stata effettuata la  sanificazione di tutti i locali.  

Comunichiamo, pertanto, che a partire da lunedì 23 novembre gli uffici riapriranno al pubblico, sempre su prenotazione così come stabilito in data 12 novembre. Si raccomanda comunque l’accesso solo per reali e motivate necessità.  

Approfittiamo di questa nota per mettervi al corrente che nel nostro comune risultano, ad oggi, 38 persone positive al COVID – 19, dato che consideriamo in leggero difetto visto il ritardo delle comunicazioni di quanti abbiano effettuato il test  privatamente. 

Porgiamo infine un augurio di pronta guarigione a tutti i nostri concittadini che stiano  affrontando la malattia, speranzosi che queste settimane di maggiori restringimenti possano condurci a momenti di maggiore serenità.

MASSIMO MENTIL
Il Sindaco