CarniaSport

Corsa in montagna, quarta edizione per il Vertical Chiadin di Forni Avoltri

L’Asd Monte Coglians rinnova anche quest’anno l’appuntamento per tutti gli appassionati di corsa in montagna in programma domenica 15 settembre a Forni Avoltri; alle 09.30 ci sarà infatti lo start della 4a edizione del Vertical Chiadin “Memorial Gildo Pascolo” ,che prevede la cronoscalata di 5 km con 1200 metri di dislivello fino alla panoramica vetta del Monte Chiadin.

Gli atleti più giovani (under 10 e under 14) e le persone meno allenate hanno la possibilità di gareggiare nel mini-vertical Cret di Navos, che si sviluppa per 2 km (400 metri di dislivello), con arrivo alla suggestiva madonnina che sovrasta l’abitato di Forni Avoltri.

E’ possibile iscriversi on-line sul sito www.vitodata.it oppure, la mattina della gara, presso il campo sportivo comunale di via Firenze, che sarà il punto di partenza.

Il costo dell’iscrizione è di 15 euro per gli adulti e di 10 euro per i ragazzi under 14 ed è comprensivo del pacco gara contenente prodotti energetici Ethic Sport, dei ristori lungo il percorso e all’arrivo e del buono pasto.

Per info su regolamento e programma di gara consultare i siti www.vitodata.it  e www.forniavoltri.eu

Presso la struttura polifunzionale del centro sportivo ci sarà il pranzo per tutti i partecipanti e i simpatizzanti, la premiazione degli atleti e la ricca lotteria con premi a sorteggio, il tutto accompagnato dalla musica di un dj.