CarniaCollinareSport

Corsa campestre, Carla Spangaro regina a Villalta di Fagagna

Carla Spangaro si è imposta a Villalta di Fagagna nella terza prova del Grand Prix di corsa campestre del Csi, inserita nell’ambito del “26° Cross del Castello – Memorial Roberto Girardi”.

Sul percorso di 3180 metri l’ampezzana della Timaucleulis ha fatto segnare il tempo di 12’49”, vincendo la sua categoria (Amatori A) e realizzando il miglior tempo femminile assoluto.

Da segnalare anche il secondo posto assoluto, primo tra gli Juniores, di Mahamud Mohamed Ali della Carniatletica, che ha chiuso la prova di 4730 metri in 15’59”, battuto solo da Matteo Spanu della Polisportiva Tricesimo (15’49”). Quarto assoluto e secondo Junior Alessandro Giazzon della Gemonatletica.

Mahamud Mohamed Ali, terzo da sinistra, con alcuni compagni della Carniatletica

Tra i risultati delle altre categorie segnaliamo il successo di Vayolet Menean della Velox nelle Esordienti, di Jacopo Concina dell’Atletica Moggese nei Ragazzi, di Veronica Gortan dell’Aldo Moro nelle Juniores, di Fulvia Cecchini dell’Atletica Buja-Treppo nelle Veterane B e di Franco Adami della Carniatletica nei Veterani B; il secondo posto di Matteo Pasquili dell’Atletica Buja-Treppo nei Cuccioli, di Samuele Liva del Val Gleris negli Esordienti, di Alessia Cescutti dell’Aldo Moro nella Cadette, di Elisa Gortan sempre dell’Aldo Moro nelle Allieve, di Arianna Del Pino dell’Atletica Buja-Treppo nelle Senior e di Moreno Clama della Velox nei Veterani A; il terzo posto di Eleonora Concina dell’Atletica Moggese nelle Allieve, di Fabio Stefanutti dell’Atletica Buja-Treppo negli Amatori A e del compagno di squadra Franco Plesnikar negli Amatori B.

CLASSIFICHE

(nella foto di copertina Carla Spangaro)