CronacaFVG

Coronavirus, a Paularo positiva una seconda persona

Il sindaco di Paularo Daniele Di Gleria ha reso noto un secondo caso di positività nel suo comune.
Proponiamo il comunicato.
.

Dopo il comunicato emanato ieri mattina, nel tardo pomeriggio sono stato informato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda sanitaria di un secondo caso di positività al Covid-19 a Paularo, non collegato al precedente.

Entrambe le persone che ad oggi risultano contagiate presentano sintomi lievi e già da alcuni giorni si trovano in isolamento domiciliare (così come i loro familiari).

Le autorità sanitarie stanno provvedendo a sottoporre ad ulteriori accertamenti anche quanti sono stati a più stretto contatto con gli interessati negli ultimi giorni.

In questo momento il mio primo pensiero è rivolto alle persone risultate positive, a cui auguro una rapida guarigione, ed alle loro famiglie.

Rinnovo ancora una volta l’invito a rispettare con attenzione le disposizioni contenute nei DPCM e nelle Ordinanze del Presidente della Regione.

Informo infine che nei prossimi giorni anche al nostro Comune saranno fornite le mascherine della Protezione Civile regionale, che provvederemo subito a distribuire a tutti i Cittadini (forniremo ulteriori indicazioni in merito).

DANIELE DI GLERIA
Il Sindaco
.