CarniaCronacaPrimo piano

Cordoglio a Paluzza per la scomparsa di Anita Puntel

L’epilogo è tragico. Anita Puntel, la donna di 69 anni rimasta ferita durante la tremenda esplosione del 13 agosto scorso nella sua casa di Cesarolo di San Michele al Tagliamento ha perso la vita. Il decesso è stato accertato nel pomeriggio di giovedì nel reparto grandi ustionati dell’ospedale di Pisa in cui la donna era stata trasferita il giorno dopo lo scoppio dovuto ad una fuga di gas, dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Ora la Procura di Pordenone acquisirà gli atti e deciderà come continuare nelle indagini. Una vita spesa per il lavoro e la famiglia quella di Anita. Originaria di Paluzza, sorella di Don Tarcisio, parroco della Valle del But, la donna si era trasferita in Svizzera, dove ha vissuto da emigrante. Poi il rientro a San Michele al Tagliamento, assieme al marito Giovanni Giusto.

A San Michele sono comparse le epigrafi con la scritta che recitava “funerale da celebrare a data da destinarsi”. Potrebbero tenersi lunedì pomeriggio. Dalla comunità di Paluzza il cordoglio e la vicinanza a tutta la famiglia Puntel.