CarniaTerritorio

Comeglians, Ilaria Di Piazza rinnova il salone nel ricordo di mamma Maria Antonietta

Inaugurato sabato scorso in piazza S. Nicolò a Comeglians il rinnovato salone “La bottega dei riccioli” di Ilaria Di Piazza, che dopo aver gestito assieme alla compianta mamma Maria Antonietta Ferigo (scomparsa due anni e mezzo fa) lo storico salone, rilancia l’attività con entusiasmo e determinazione.

L’interno del salone

“E’ bello vedere come dopo 2 anni di pandemia dove tutti siamo stati colpiti, in particolare le attività legate alla cura e alla bellezza personale, grazie a passione, professionalità e sacrificio, Ilaria porta avanti il mestiere che sua mamma le ha scrupolosamente insegnato – dice il vicesindaco Marco Mazzilis, presente all’inaugurazione -. Per questo si merita un grosso in bocca al lupo viste anche le nuove iniziative e collaborazioni che ha intrapreso”.

Mazzilis ha poi ricordato la figura di Maria Antonietta Ferigo, “punto di riferimento per la comunità di Comeglians, e non solo, grazie al suo carisma e alla sua vitalità – ha affermato -. Ha svolto l’attività per più di 40 anni e si è sempre impegnata nella vita collettiva anche con l’impegno amministrativo di assessore nella precedente legislatura”.

(in copertina Ilaria Di Piazza e il vicesindaco Marco Mazzilis)