Primo pianoTarvisianoTerritorio

Capozzella (M5S): “Chiarezza su programma sportivo al Liceo Bachmann di Tarvisio”

“Ci facciamo carico della grande preoccupazione dei genitori per il prosieguo regolare di continuità delle attività sportive

Mauro Capozzella

extra didattiche”. Il capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale, Mauro Capozzella, preannuncia un’interrogazione sull’esclusione del Bachmann Sport College dal progetto per gli agonisti degli sport invernali organizzato dal Liceo scientifico Bachmann di Tarvisio.

“Una decisione che ha portato a una lettera dei genitori, preoccupati e perplessi per lo stravolgimento del programma e pronti anche a revocare l’iscrizione all’istituto – sottolinea Capozzella -. La loro richiesta di chiarezza sulla continuità del programma non può rimanere inascoltata”.

“Alla Giunta chiediamo di fare luce su questa scelta, giunta peraltro a ridosso dell’inizio dell’anno scolastico – conclude l’esponente pentastellato -. E va chiarito, infine, se questa vicenda sia in qualche modo legata al probabile commissariamento del Comitato regionale della Federazione Italiana Sport Invernali”.