CulturaGemoneseSpettacoli

Capodanno ad Osoppo assieme ai Papu

Anà-Thema propone un Capodanno a teatro.
Al Teatro della Corte di Osoppo è prevista dalle 21.30 di sabato 31 dicembre una serata assieme al duo comico dei Papu, che proporranno uno spettacolo comprendente il recente repertorio della più che ventennale carriera di Andrea Appi e Ramiro Besa. In una scenografia minimalista, capace di suggerire rapidi cambi di contesto, i Papu utilizzano la loro versatilità interpretativa per dar vita a personaggi, linguaggi e meccanismi comici sempre diversi.
Un caleidoscopio di “quadri” che alternano non sense a comicità di situazione, satira sociale a parodia, per uno spettacolo capace di di coniugare momenti esilaranti con soluzione di originale creatività.
Lo spettacolo porterà il pubblico alla mezzanotte, divertendolo anche con giochi a premi e, dopo il conto alla rovescia degli ultimi istanti del 2016, gli attori brinderanno fra la gente per festeggiare il nuovo anno; la nottata proseguirà con buffet e festeggiamenti.
La formula del Capodanno a Teatro è un modo originale per passare una serata in compagnia di amici, divertendosi e assistendo ad uno spettacolo di grande qualità.

INFO E PRENOTAZIONI

Il prezzo di Capodanno a teatro a Osoppo con I Papu  è: € 25 intero, € 15 ridotto – compresi spettacolo+buffet dolce.

E’ possibile prenotare i biglietti ai numeri 04321740499 – 3453146797 o via mail a info@anathemateatro.com.