Calcio, sospese causa maltempo le partite del settore giovanile previste domenica

In considerazione delle copiose precipitazioni cadute negli ultimi giorni, vista anche “l’allerta meteo” diramata dalla Protezione Civile con forte pioggia e vento che dovrebbero interessare le nostra regione anche nel fine settimana, il Consiglio Direttivo della FIGC LND FVG ha stabilito la sospensione dei CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI UNDER 17 E ALLIEVI UNDER 17 ELITE, TORNEO REGIONALE ALLIEVI UNDER 16, CAMPIONATI REGIONALI UNDER 15 E GIOVANISSIMI UNDER 15 ELITE e TORNEO REGIONALE GIOVANISSIMI UNDER 14 previsti domenica 17 novembre.

Eventuali anticipi o posticipi per le gare del 17 novembre già accordati dal Comitato Regionale verranno considerati validi.

Il Comitato Regionale si rende inoltre disponibile e entro e non oltre le ore 17 di oggi, venerdì 15 novembre, per eventuali richieste di rinvio (in accordo tra le società) delle gare di Eccellenza, Promozione, Prima categoria, Seconda categoria, Terza categoria e del campionato Regionale Juniores Under 19 previste per la giornata di domani sabato 16 novembre 2019.
Inoltre entro e non oltre le ore 12.00 di domani, sabato 16 novembre 2019, sono possibili richieste di rinvio (in accordo tra le società) delle gare di Eccellenza, Promozione, Prima categoria, Seconda categoria e Terza categoria previste per la giornata di domenica 17 novembre 2019.

Spetta infine alle singole Delegazioni Provinciali la decisione per quanto riguarda l’eventuale sospensione dei Campionati e dei Tornei di propria competenza.

Commenta con Facebook