CarniaGemonesePodcastPrimo pianoSport

Calcio, scontro al vertice “amaro” per la Gemonese, Tolmezzo impatta con il Kras

Si è chiuso con una sconfitta per 3 a 1 il big match della Gemonese con la capolista CjarlinsMuzane. Vantaggio iniziale della formazione di Vittore al 13’ con Moras, quindi raddoppio nella ripresa al 2’ di Acampora, a seguire i giallorossi provano a riaprire i giochi al 42’ con Tocchetto su rigore, ma al 46’ Osso Armellino, sempre su penalty, chiude definitivamente i giochi.

Con questa vittoria la formazione di Carlino e Muzzana ha messo quasi definitivamente la parola fine sul discorso scudetto, portando a 11 punti il distacco in classifica dai gemonesi.

L’AUDIOINTERVISTA DI MISTER PITTILINO

__

Buon punto del Tolmezzo in terra triestina

KRAS – TOLMEZZO 1 – 1

GOL: pt 12’ Maio; st 22’ Scarsini.

KRAS: D’Agnolo, Simeoni (1’st Salkic), Ciave, Milan, Tomizza, Facchin, Maio, Carlevaris Smrtnik, Spetic (38’ st Kocman), Stancic. A dispozione: Stranieri, Procacci, Kosuta, De Leo, Grujic. All. R. Knezevic.

TOLMEZZO: Nutta, Federico Rovere, Faleschini Davide Fabris (1’st Marsilio), Iuri, Cisotti, Stefano Fabris, Cristofoli (5’ st De Crescenzo), Gregorutti, Micelli. A disposizione: Pelli, Micele Rovere, Nassivera, Polettini, Paolucci. All. S. Bernardo.

ARBITRO: Federico Cosseddu di Nuoro (Assistenti: Tortolo del Basso Friuli – Prandin di Cormons).

NOTE: ammonito Stefano Fabris.

La cronaca di Massimo Di Centa dal sito del Tolmezzo

REPEN. Torniamo dalla temutissima trasferta nel Carso con un punto dal peso specifico consistente in relazione al valore degli avversari, ma purtroppo “leggerino” per quanto riguarda la classifica, una classifica disegnata da alcuni risultati non propriamente pronosticabili e che destano un po’ di sorpresa. Ma tant’è, si sa che nella fase finale della stagione le motivazioni sono diverse da squadra a squadra: l’importante è che tutti facciano il proprio dovere esattamente come finora hanno fatto gli avversari che abbiamo trovato. Qui per continuare a leggere

L’AUDIOINTERVISTA DI BERNARDO

In classifica i carnici