CollinareSport

Calcio, Ragogna e Colloredo ai quarti di Coppa Regione

Vincendo ai rigori con 7-6 con il Vivai Rauscedo, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0, il Ragogna è approdato ai quarti di finale della Coppa Regione di Prima Categoria.
Ora troverà il Corva. Gli altri accoppiamenti: Villanova-Rivolto, Risanese-Cormonese, Mladost-Codroipo.

Nella Coppa di Seconda Categoria supera il turno ai rigori anche il Colloredo: dopo l’1-1 in casa del Pagnacco (gol di Biundo), arriva il successo dal dischetto con il punteggio di 4-1 grazie a tre parate di Driussi su altrettanti tiri. Il Pagnacco ha sbagliato un rigore al 5′ con Trangoni. Sulla panchina del Pagnacco siede un nome noto anche nell’Alto Friuli, ovvero Sandro De Sabata.

IL TABELLINO
(dal Gruppo Facebook del Colloredo)

MARCATORI: 8’Bozic 43’Biundo.
PALMARKET PAGNACCO: Romanello, Luca Merlino, Vittori, Mauro, Enrico Merlino, Trangoni (Tosolini), Moras, Celotti, Bozic, Patrocino (Masotti), Puppis. In panchina: Cominotto, Riva, Okoi. All. Sandro De Sabata.
COLLOREDO:
Driussi, Alan Forte, Fabris, Stornelli, Biundo, Luca Nicoloso Jr (De Luca), Luca Nicoloso Sr (Meli), Cattarossi (Stojanovic), Calderazzo, Danelutti (Ivan Forte), Pilosio (Presello). In panchina: Del Do, Steccati. All. Massimiliano Castenetto.
NOTE: ammoniti Puppis, E.Merlino, Forte, Stornelli, Fabris, Cattarossi.
SEQUENZA RIGORI: Bozic parato, Stornelli rete, Moras parato, Biundo rete, Celotti parato, De Luca rete.

L’avversario del Colloredo nei quarti di finale sarà il 3S Cordenons. Le altre sfida: San Leonardo-Union Smt, Staranzano-Forum Juli, Trivignano-Tre Stelle.

(nella foto il Colloredo)