CarniaEconomia

Bando d’asta pubblica per la locazione ad uso foresteria di un alloggio ad Amaro

Il Comune di Amaro ha indetto un bando d’asta pubblica per la locazione ad uso foresteria di un alloggio comunale sito nel condominio Rotary, in via Roma n. 7/C, riservato alle società di capitali aventi sede operativa ad Amaro.

L’alloggio potrà essere visionato dal lunedì al venerdì, previo appuntamento da fissare con l’Ufficio Patrimonio (0433/487433 oppure 0433/487942 – E-mail: patrimonio@com-tolmezzo.regione.fvg.it): stante l’attuale situazione emergenziale e le possibili modifiche normative relative alle disposizioni per il contenimento del contagio da COVID-19, verranno valutate le modalità e la possibilità di effettuare sopralluoghi in base alle disposizioni al momento vigenti.

Le offerte nelle modalità specificate nel bando pubblicato nel sito del Comune di Amaro devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 12 febbraio.

L’apertura delle buste è fissata per giovedì 18 febbraio alle ore 12:30 in seduta pubblica, nella sala Giunta sita al 3° piano della sede municipale.

Descrizione alloggio, durata locazione, canone di locazione a base d’asta, soggetti ammessi a partecipare, procedura di aggiudicazione, documenti da inserire nell’offerta e modalità di presentazione della stessa sono esplicitati nel bando.