CarniaElezioniFVGTerritorio

Azione e Italia Viva con Calenda si presentano a Tolmezzo

Giovedì 1 settembre alle ore 18:30 presso i locali sul retro della Latteria di Tolmezzo in via Jacopo Linussio 2 a Tolmezzo, Azione e Italia Viva presentano i candidati alle elezioni per le elezioni del prossimo 25 settembre e le proposte programmatiche del Terzo Polo relative alla montagna.

“L’occasione – spiegano Francesco Brollo e Emanuele Facchin referente Alto Friuli Azione – intende essere un confronto con la popolazione sulle specificità dei territori periferici, che nonostante la scarsa rappresentanza in parlamento, ulteriormente compromessa dal recente referendum sul taglio dei parlamentari a cui Azione si era fortemente opposta, rappresentano una componente maggioritaria del territorio italiano e contribuiscono in maniera sostanziale alla creazione della ricchezza e del benessere condiviso. Una montagna consapevole delle sue forze e delle sue potenzialità per un’ #ITALIA SUL SERIO”.

Saranno presenti i candidati: Teresa Tassan Viol, Nicola Turello, Isabella De Monte, Antonella Paschetto e Francesco Brollo.