CarniaEconomiaPrimo piano

Assemblea ordinaria dei soci alla Secab, candidature entro il 24 maggio

Nella seduta dello scorso 7 maggio, il Consiglio di Amministrazione della Secab ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, che avrà luogo, in prima convocazione, venerdì 25 giugno alle ore 9 ed eventualmente in seconda convocazione lunedì 28 giugno alla stessa ora. 

L’Assemblea, in considerazione della pandemia in atto, nel rispetto della normativa di emergenza emanata a livello nazionale e regionale si svolgerà con la modalità del Voto per corrispondenza ed avrà luogo presso la sede sociale di via Pal Piccolo 31 a Paluzza. 

L’ordine del giorno, oltre alle delibere di rito, prevede anche l’elezione di tre componenti il Consiglio di Amministrazione per il biennio 2021-2022 e altrettanti per il triennio 2021-2023; inoltre verranno eletti tutti i componenti il Collegio Sindacale per il triennio 2021-2023.

Le candidature dovranno essere depositate presso la sede sociale entro le ore 12 di lunedì 24 maggio; nel limite di tale ora e data, potranno essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo secab@secab.legalmail.it.

Il Collegio Sindacale, nei limiti stabiliti dalla Legge, esercita anche il controllo contabile e quindi deve essere integralmente composto da Revisori contabili iscritti nel Registro istituito presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze. 

La candidatura potrà essere proposta utilizzando i moduli scaricabili dal sito internet aziendale all’indirizzo www.secab.it.