CollinareSport

A Moruzzo si gioca e si impara una seconda lingua con l’English Summer Camp

L’Asd Moruzzo calcio, che vanta 50 anni di storia, ha deciso di continuare la sua attività anche durante il periodo estivo con un Camp, indirizzato ai bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni, età sensibile per l’apprendimento di una seconda lingua e per acquisire una maggiore consapevolezza corporea grazie alla sperimentazione di diverse attività.

Lo staff è costituito da professioniste laureate in scienze motorie e specializzate in lingua inglese, con esperienza nel settore socio-educativo e scolastico in Italia e negli Stati Uniti.

La società ha scelto di dare continuità alla collaborazione con “La Casa di Joy ODV”: il camp sarà infatti completamente gratuito per i bambini dell’associazione che vorranno partecipare.
Il tutto sarà subordinato al DPCM in materia di contenimento del Covid-19 valido al momento.

Dal 28 giugno al 7 luglio destinatari saranno i bambini di 6 e 7 anni; dal 5 al 10 luglio quelli di 4 e 5; dal 12 al 17 luglio quelli di 8 e 9.

L’English Summer Camp si svolgerà dal lunedì al venerdì in orario 15.30-18.30, la merenda sarà a cura dalle attività di ristoro presenti a Moruzzo.

I posti sono limitati. Per info e prenotazioni inviare un messaggio WhatsApp al 3930559269 oppure scrivere a segreteria.asdmoruzzo@gmail.com.