CarniaTerritorio

“La Domenica della Prugna” di Cabia dà appuntamento al 2021

La Pro Loco Arta Terme comunica l’annullamento dell’evento “La Domenica della Prugna”, previsto il prossimo 27 settembre nella frazione di Cabia.

“Ci abbiamo messo il massimo impegno per l’organizzazione della nostra festa, quest’anno in particolar modo visto il necessario rispetto  delle vigenti normative anti-Covid – dicono dalla Pro Loco -. Ma alla luce dell’attuale evoluzione dell’epidemia, dopo un confronto con le istituzioni sanitarie e le amministrazioni locali, si è ritenuto opportuno e doveroso optare per tale dolorosa ma responsabile scelta, nel rispetto dei nostri ospiti, dei residenti e degli operatori impegnati in questa giornata. Siamo molto dispiaciuti in particolare per i nostri partner e i nostri fornitori, per tutte le aziende e gli hobbisti che avrebbero dato vita al mercato dei prodotti tipici ed artigianali e soprattutto per i nostri ospiti, che magari avevano già programmato di passare la giornata con noi. Ma siamo anche altrettanto certi che tutti siano consapevoli che solo facendo scelte responsabili e improntate alla tutela della salute (il nostro bene più prezioso), si possa assieme superare questo momento difficile”.

Dalla Pro Loco Arta Terme arriva inoltre un ringraziamento all’Azienda Sanitaria e all’Amministrazione Comunale per il supporto fornito e la vicinanza dimostrata.
L’appuntamento è, quindi, per l’edizione 2021.