CarniaPrimo pianoRadio Studio NordSpettacoliSportVarie

Arriva il primo torneo di Water Volley in piazza XX settembre a Tolmezzo

Il Water Volley è uno sport a metà tra pallavolo e beach volley. Acqua alta 40-50 cm, si gioca 6 contro 6 su un campo di 22 metri per 13.

Un nuovo sport adatto a tutti, assolutamente impareggiabile dal punto di vista dell´attività fisica, della spettacolarità e del divertimento. Il primo torneo di Water Volley sarà realizzato in piazza XX settembre a Tolmezzo sabato 01 settembre con inizio alle 10, l’iscrizione è gratuita.

Come iscriversi: basterà scaricare l’app gratuita di Radio Studio Nord (per tutte le piattaforme smartphone e tablet), cliccare dal menù sul tasto “partecipa” e compilare il modulo.

Durante la giornata, parallelamente al torneo, fitness in piazza assieme alle palestre Professionisti del Movimento e Punto Fitness di Tolmezzo, che proporranno spinning, step funzionale, muay thai e crossfit.

L’evento è organizzato dall’associazione Gruppo Borgo Shanghai, in collaborazione e con il patrocinio del comune di Tolmezzo.

Tutto sarà trasmesso in diretta su Radio Studio Nord che è media partner dell’evento, con la musica e l’intrattenimento di DJ Yuma, Eric Navarra e Cris DJ.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’interno di “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, l’intervento di Patrizia Nagostinis, presidente dell’ASD Volley Ball Carnia, proponiamo il podcast.