CarniaEconomia

Amaro, tutto pronto per l’inaugurazione della nuova filiale di Adecco

Martedì 29 marzo alle ore 11:30 sarà inaugurata la nuova filiale di Adecco Italia nel cuore della zona industriale di Amaro. 

All’evento prenderà parte il sindaco Laura Zanella, “lieta di poter formulare il proprio augurio di benvenuto alla prima Agenzia per il Lavoro con sede nel Comune”. Con lei il presidente del Carnia Industrial Park, Roberto Siagri, e la responsabile delle Operazioni di Adecco in Friuli Venezia Giulia Stefania Marcolin.

La nuova sede, presso il Centro Polifunzionale di proprietà del Consorzio, vicino alla mensa interaziendale, self service, ristorante “La Tavola di Carnia”, andrà ad affiancare la storica filiale nel centro storico di Tolmezzo, rafforzando la presenza di Adecco sul territorio e le opportunità di collaborazione con le aziende locali. 

Gli uffici saranno operativi tutti i giorni dalle 09.00 alle 13.00, con un team di esperti a disposizione delle imprese e dei lavoratori.

L’operazione, accompagnata anche dalla sottoscrizione dell’accordo di collaborazione tra Adecco e il Carnia Industrial Park, garantisce condizioni commerciali preferenziali alle aziende del Parco Industriale, con servizi specialistici per la qualificazione dei candidati, oltre a quelli tradizionali di somministrazione di lavoro. Un tassello ulteriore per la crescita dell’attrattività e della competitività dell’area, che ora dispone di un ulteriore servizio “a portata di mano”, a fronte della crescente necessità di favorire l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. 

All’inaugurazione sono invitate tutte le aziende con sede nelle zone industriali oltre che lavoratrici e lavoratori interessati a conoscere i servizi offerti da Adecco nella nuova sede in Carnia.

Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Grazie a un team di 2.000 professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di 45.000 persone ed è partner di oltre 11.000 clienti.