CarniaPodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

Alla Sagra del Borgat anche la festa per i 40 anni di Radio Studio Nord

Edizione numero 87  per la tradizionale “Sagra da Madone dal Carmine in tal Borgat”, organizzata quest’anno dalla Pro Loco Tolmezzo in collaborazione con APS Gruppo Shanghai, Comitato del Borgat e Comune di Tolmezzo.

Il programma prevede intrattenimento musicale, chioschi e gastronomia, animazione di strada e giochi per i bambini, doppia gara podistica e la cerimonia religiosa con la processione e la Santa Messa.

Emanuele Facchin oggi a RSN

Questo il programma completo.

Venerdì 16 LUGLIO
– alle 19.30 apertura chioschi, a seguire rassegna cantautorale dal vivo in via Roma con Miky Martina, Massimo Silverio e Graziano Collino (diretta audio e video RSN);
– alle 21 musica d’intrattenimento in piazza Mazzini con le selezioni musicali di Paolo De Contis. Diretta RSN dalle 18.

SABATO 17 luglio 
– alle 19 apertura chioschi e aperitivo musicale in piazza Mazzini e festa per i 40 anni di Radio Studio Nord. VideoMusicShow con Pietro Berti e Cris Dj. Diretta RSN dalle 18.

DOMENICA 18 luglio 
 alle 10:30 Santa Messa Solenne e Processione con l’immagine della Beata Vergine del Carmine. Accompagna la processione la Banda di Venzone;
– alle 12.30 apertura chioschi e gastronomia;
 alle 14 in piazza Mazzini animazione di strada a cura di Mago Ari e Fata Ellypalo della cuccagna e giochi d’acqua a cura di APS Gruppo Shangai;
– alle 17 partenza gara podistica 1^ Salita alla Torre Picotta e “Giro Tolmezzo” da piazza Mazzini (VAI ALLA NOTIZIA DEDICATA);
– alle 18.30 concerto de “I cani sciolti del Mondo Roverso” in piazza Domenico da Tolmezzo (lato nord);
– dalle 20:30 in piazza Mazzini musica popolare con l’orchestra LISCIOMANIA.

Durante tutta la giornata di domenica, lungo i portici di via Roma saranno esposti gli scatti della mostra fotografica “Settimana da fotografi” realizzati dai bimbi dai 6 ai 12 anni, a cura di Foto Flavio.

Dell’evento si è parlato oggi a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con il presidente della Pro Loco Tolmezzo Emanuele Facchin.
Proponiamo l’audio e il video.