CarniaSport

Corsa, a Tolmezzo la novità della salita alla Torre Picotta

Il Centro Provinciale Libertas di Udine, insieme con la ASD Maratonina Udinese, la Polisportiva Libertas Tolmezzo e l’Unione Sportiva Aldo Moro di Paluzza, organizzano la prima edizione della Salita alla Torre Picotta, una gara maschile e femminile cronometrata con partenza da piazza Mazzini e arrivo in cima al colle della Torre Picotta (1,5 km, con 150 metri di dislivello) a Tolmezzo.
Possono partecipare gli atleti dai 15 anni (anno 2006) in su, tesserati FIDAL e/o tesserati nei vari Centri di promozione sportiva in regola con il certificato medico sportivo agonistico rilasciato per l’atletica leggera, valido alla data della manifestazione.
Iscrizioni entro giovedì 15 luglio alla mail info@maratoninadiudine.it, indicando nome, cognome, data di nascita, società di appartenenza, numero di tessera federazione/ente di appartenenza, cellulare, e-mail, certificato medico agonistico.

I più giovani potranno inoltre partecipare a “Giro Tolmezzo”, manifestazione ludico-motoria giovanile promozionale che prevede un percorso di 750 metri, nel centro cittadino, rivolta ad atleti nella fascia d’età 8-14 anni, tesserati Fidal e/o tesserati nei vari centri di promozione sportiva in regola con il certificato medico.
Iscrizioni sempre entro giovedì 15 luglio via e-mail a libertastolmezzo@libero.it, indicando nome, cognome, data di nascita, società di appartenenza, numero di tessera federazione ente di appartenenza, cellulare, e-mail, certificato medico in corso di validità al 18.07.2021.

Per gli anni 2007-2008-2009 è richiesto il certificato medico agonistico.