Ai Laghi di Fusine tanti applausi per Brunori Sas in attesa di James Blunt

Con la sua musica e la sua poetica, Brunori Sas – uno dei più apprezzati e amati cantautori della scena musicale italiana contemporanea – oggi pomeriggio ha regalato al pubblico (circa 3000 persone) due ore di musica che ha cantato a squarciagola tutte le sue canzoni: da “Il mondo si divide” a “La Verità”, passando per “Lamezia Milano”, “Bello appare il mondo”, “Canzone contro la paura”, “Al di là dell’amore” e tantissime altre.

È stato un live sospeso tra passato e presente della sua storia musicale, dove poesia, leggerezza ed ironia hanno fatto filo conduttore; la natura del Tarvisiano ha fatto il resto e il risultato è stato a dir poco suggestivo.

Il No Borders prosegue ai Laghi di Fusine giovedì 4 agosto alle ore 14:00 con il concerto di James Blunt, star internazionale della 27esima edizione. L’area concerti sarà raggiungibile dalle zone parcheggio adibite e segnalate a Fusine in Valromana solamente in bicicletta e a piedi (da 35 a 60 minuti). Gli ultimi biglietti per il concerto sono ancora acquistabili online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

(foto di Simone De Luca)