CulturaGemoneseSpettacoli

Ad Osoppo le risate in marilenghe dei Trigeminus

Sabato 12 novembre alle ore 20,45 si aprirà il sipario del Teatro della Corte di Osoppo per lo spettacolo “An bisest dut a puest” con il duo comico dei Trigeminus.
Con questo evento prende il via anche la rassegna dei Grandi Ospiti che vedrà alternarsi sul palcoscenico prestigiosi nomi del panorama nazionale.
trigeminus3Questo nuovo spettacolo dei fratelli Bergamasco si preannuncia come una serata dai ritmi sfrenati e il coinvolgimento del pubblico sarà inevitabile. Non mancherà la messa in scena di un “pezzo” storico com’è ormai tradizione a scelta del pubblico. Sarà presentato un cabaret di alto livello in lingua friulana capace di far ridere e al contempo di far ragionare il pubblico.
Nati direttamente sulle tavole del palco, i fratelli Mara e Bruno Bergamasco, attori e autori dei propri pezzi, spesso nati dal caso e dalle circostanze, girano il Friuli dal 2003 con i loro spettacoli esilaranti riscontrando un’ampia adesione da parte del pubblico.
La serata con i Trigeminus al Teatro della Corte si preannuncia già un grande successo ed è consigliata la prenotazione. Il mese di novembre al teatro di Anà-Thema riserva altre sorprese con la famosissima attrice Anna Mazzamauro, per la prima volte in regione con il suo recital dal titolo “Nuda e Cruda”, in programma sabato 26.

Biglietto intero €12 , ridotto € 10
Per info e prenotazioni Tel. 04321740499 – 3453146797, info@anathemateatro.com.