GemoneseTerritorio

Ad Artegna e Gemona accesi gli Alberi di Natale, nota polemica dei Comitati

Nella giornata di domenica sia a Gemona che ad Artegna si sono tenute le tradizionali accensioni degli alberi di Natale donati dalla Carinzia alle due comunità. Anche la Governatrice Serracchiani era sul
territorio per partecipare alle cerimonie e a margine di questi eventi si è registrata una nota polemica dei Comitati che difendono l’Ospedale San Michele.

 

“La Presidente trova sempre il tempo per inaugurare feste e sagre nel Gemonese, ma mai per venire in una pubblica assemblea a Gemona, per spiegare la sua iniqua riforma sanitaria. Sono due anni che la invitiamo, ma lei – concludono i Comitati – non ha mai avuto ne la dignità ne il coraggio per farlo”.

Un pensiero su “Ad Artegna e Gemona accesi gli Alberi di Natale, nota polemica dei Comitati

  • Paolo I.

    Da gemonese mi dissocio da queste ridicole manifestazionni dei comitati. I loro metodi di lotta sono la migliore espressione del perché questo territorio sia politicamente marginale ed emarginato. Quando si renderanno conto che la battaglia è stata persa? e in buona parte per colpa loro? O attendono ancora un salvatore, magari di destra, che riapra la chirurgia, riporti l’Università, e ripristini 2, 3, o anche 4 ambulanze?

I commenti sono chiusi.